martedì 21 maggio 2013

BEHIND THE MASK

Salve a tutti! :) 
Premetto che non sono particolarmente brava con le presentazioni, ma mi sembra doveroso parlare un minimo di me se ho intenzione di scrivere su questo blog.
Io sono Rurù. Ho diciannove anni (il prossimo novembre saranno venti) e sono della provincia di Salerno. Sono una ragazza con tante passioni e diversi hobby. Amo leggere libri di qualsiasi genere affinché catturino la mia attenzione; quando sono ispirata butto giù qualche riga, sperando nella riuscita di una buona storia; ascolto tantissima musica, sono una fan del J-Rock e il mio gruppo preferito sono i Nightmare da ormai sei/sette anni. ♥ Oltretutto, suono il basso da quasi tre anni e attualmente prendo ancora lezioni private, nonostante milito già in una band. Sono la bassista dei 闇 JAMP
Infine, il motivo per il quale ho deciso di creare questo blog è perché un'altra delle mie passioni è il make-up e mi piacerebbe molto condividere qui le mie creazioni e le mie idee. Adoro sperimentare nuovi colori, miscelarli tra di loro e cercare di creare un mix di elementi sempre tendenti al mio stile tendenzialmente "oscuro". Il mio sogno è quello di diventare una brava make-up artist, ma per adesso mi limito a rendere pubblico questo hobby nella speranza di fare un buon percorso, prendere presto una specializzazione e cercare lavoro come tale. Male che vada, alla fine questa è una passione che posso portare sempre avanti, indi per cui mi auguro che questo blog venga seguito e sia gradito. Ciao a tutti!

Al prossimo post;
Rurù~

Nessun commento:

Posta un commento