martedì 21 maggio 2013

Make-up per il live al Comicon!

Dunque, nel post di presentazione e introduzione al blog ho accennato che sono sono la bassista dei Yami Jamp. Con il gruppo abbiamo suonato il 25 aprile 2013 al Comicon (fiera del fumetto che si svolge ogni anno a Napoli) e il make-up che ho scelto per l'occasione è stato questo:


Sono rimasta molto contenta, nonché soddisfatta del fondotinta che ho usato. In genere io sono molto schematica e metodica in merito ai prodotti di make-up, ma un po' come tutti. D'altra parte se ci si trova con un determinato prodotto non lo si cambierebbe per nulla al mondo. Ma io da un po' di tempo cambio spesso i fondotinta e ne provo sempre di nuovi, purché la tonalità e la qualità appaiano e siano soddisfacenti.
Quello che ho usato il 25 aprile per l'esibizione, è un fondotinta compatto in cipria della Royal. Premetto che non avevo mai usato un compatto in cipria e inizialmente ero molto titubante; non ero certa di volerlo acquistare. Però ci ho riflettuto, e l'ho comprato allo straordinario prezzo di 4,50€. Per via dell'offerta non me lo sono lasciato scappare e ho tentato, rimanendo più che soddisfatta.
Anche perché, questo fondotinta è comodissimo. Se durante la giornata dovesse sbiadirsi o rovinarsi, basta fare una piccola passata sulla zona da correggere e tutto torna come prima. E' un po' come rifare uno strato di cipria! :) Insomma, la durata è ottima, la tonalità soddisfacente per i miei gusti, è comodo perché si può riapplicare facilmente e infine l'ho pagato anche pochissimo rispetto a quanto costerebbe normalmente!!

Nessun commento:

Posta un commento