venerdì 7 giugno 2013

Matrimonio di Carmine e Anna Laura ♥

La giornata di lunedì 3 giugno 2013 è stata una bellissima giornata, ma anche abbastanza movimentata per certi versi. Quel giorno, mio cugino Carmine si è sposato con Anna Laura. E' stato davvero un bel matrimonio e in quell'occasione ho avuto la possibilità di fare un po' di esperienza con il make-up, truccando oltre me stessa anche mia mamma e mia zia.

Per mamma ho scelto un mix di ombretti molto chiari sulle tonalità del verde, poiché il suo abito portava proprio quel colore, principalmente. Però, per dare un po' di visibilità alla tonalità molto chiara, ho aggiunto anche dell'ombretto nero carbone, sfumandolo e rendendo l'effetto più delicato, affinché non risultasse troppo pesante.

Qui invece si trova in compagnia delle mie due nonne alle quali ho messo un po' di ombretto!
In seguito, quella mattina mi sono recata presso casa di mia zia dove in concomitanza con la parrucchiera le ho realizzato un make-up sui toni del marrone: oro, sabbia e tutti quei derivati lì!


 Per quanto riguarda il mio look, mi sono ispirata direttamente ad un vecchio make-up che ho adottato in altre occasioni e che quindi potrete trovare anche  in questo post. :) Di seguito le foto:

Make-up
Acconciatura di Cuccurullo FreeStylist
 
Abito: dietro~
Abito: davanti~

E infine non poteva mancare una foto che ritrae me e la mia mamma! ♥


Detto questo, voglio dedicare giusto un piccolissimo spazio alla bellissima presenza estetica che avevano l'antipasto e la frutta con il gelato (che erano oltretutto molto buoni) preparati dall'Hotel Raito (Vietri):

Nessun commento:

Posta un commento