mercoledì 4 settembre 2013

Dark lilac make-up~

Mi sentivo ispirata per qualcosa di diverso; volevo indossare quel rossetto nero della Stargazer che conservo gelosamente, e così ho deciso di fondere i colori chiari/freddi al nero, colore assolutamente scuro.
Il colore protagonista per cui ho optato è stato il lilla. Un colore fondamentalmente chiaro, ma a mio avviso molto d'impatto. Ultimamente spesso mi trucco con il colore viola/lilla. Nel make-up che vi mostrerò di seguito avevo anche le lentine della Soleko abbinate. Il colore è tendenzialmente viola, ma poiché io ho gli occhi chiari (verdi), i due colori mi miscelano e il risultato è questo:

Prodotti usati:
Fondotinta - Avon
Ombretto viola - BEUP
Eyeliner - Kiko
Matita bianca - Avon
Rossetto - Stargazer
Di seguito qualche altro scatto~
Cliccate sull'immagine per ingrandirla.




Nessun commento:

Posta un commento