giovedì 19 settembre 2013

Kiko ~ Create your DARK HEROINE LOOK ~

Molti, probabilmente conosceranno o avranno perlomeno sentito parlare di questo concorso indetto dalla Kiko. I premi in palio logicamente sono interessanti per ogni amante del make-up. Più o meno, giusto per potersi fare un'idea, sulla pagina Facebook del concorso c'è una breve spiegazione
Tutto si svolge attravero il famosissimo social network. Ogni partecipante invia la propria foto alla Kiko tramite email e dal momento in cui l'avranno approvata (e quindi inserita nella gallery dove sono presenti tutte le foto) sarà possibile votarla. Il primo voto viene inserito direttamente dalla partecipante, indi per cui si parte già da un voto, quello personale. Nell'immagine del make-up creato da ogni partecipante dev'essere presente e quindi visibile almeno un prodotto della Kiko poiché il concorso è stato progettato soprattutto per sponsorizzare e fare pubblicità al famoso marchio italiano. Per ricevere più voti è quindi necessario condividere sul proprio profilo Facebook il vostro make-up e farlo votare ai vostri amici. Tutto viene gestito anche tramite il passa parola poiché è utilissimo per ricevere più voti.

Detto ciò... anche io sto partecipando al concorso con il nome di Rurù Kano e con la seguente foto che ritrae il mio make-up e uno dei prodotti Kiko che ho usato per realizzarlo: 


Come potete notare il make-up che ho voluto proporre è lo stesso che ho mostrato anche su questo stesso blog recentemente.
Nel caso in cui dovesse piacervi e deciderete di assegnarmi il vostro voto (ne sarei davvero lieta in tal caso o(^▽^)o), potete farlo tramite il link che vi porta al mio profilo Facebook dove troverete, pur non avendomi tra le amicizie, il mio annuncio riguardante il concorso (pubblico, chiaramente).
Votare, praticamente, è davvero semplice. Basta accedere al link che ho postato, cliccare "mi piace" alla pagina Facebook della Kiko, scendere un po' nella pagina, trovare la mia foto e cliccare subito sotto, dove c'è scritto "Vota". Una volta fatto questo vengono chiesti alcuni dei vostri dati... compilate i campi e inviate. 
Il voto sarà aggiunto e anche coloro che voteranno saranno sorteggiati e potrebbero vincere un premio. Quindi cosa vi costa? Votare è davvero semplicissimo, provateci!


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che voteranno il mio make-up, 
e che vinca davvero il migliore!!  
(^ ・^)ノ⌒☆

Nessun commento:

Posta un commento