giovedì 17 luglio 2014

Un po' di toni chiari per un outfit scuro~

In una piuttosto fredda giornata invernale di inizio anno, ho pensato di dare un tocco di luce al mio aspetto. 
Vestita totalmente di nero, ho provato ad usare i toni del marrone per ravvivare un po' lo sguardo. 
I toni del sabbia, dell'oro o del marrone li uso davvero pochissimo. Eppure si sa che questa miscela di colori è perfettamente abbinabile agli occhi chiari, verdi.
Siccome quel giorno non portavo lentine colorate, bensì quelle del mio colore naturale, ho colto la palla la balzo ed ecco il risultato del mio trucco.
A mio avviso (e per i miei gusti) un po' troppo chiaro, ma sperimentare non fa mai male!




E infine, ecco l'outfit completo della giornata! 
Come mio solito, ero in vena di tonalità scure. 

Nessun commento:

Posta un commento